La struttura tecnica della SINAC Informatica è composta da tecnici giovani e dinamici che  grazie a corsi di formazione ed aggiornamento sono in grado di assistere i clienti su una vasta gamma apparecchiature informatiche: apparati di rete (access point, hot spot, switch, router...), di sicurezza (firewall, appliance UTM, ...), computer, notebook, server e stampanti, tablet ecc. per problematiche hardware e/o software.

Gli interventi di assistenza a seconda della tipologia del problema e/o contratto, vengono eseguiti presso la propria sede, presso domicilio del cliente oppure tramite un accesso remoto ai dispositivi.

Se richiesto, il servizio di assistenza include anche la gestione delle pratiche di richiesta assistenza in garanzia.

SINAC Informatica nello svolgimento delle attività di installazione, configurazione, riparazione, ripristino adotta le misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza dei dati personali e/o sensibili presenti nei dispositivi secondo quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003 (Privacy).

Le procedure d' intervento adottate sono certificate ISO 9001:2008.

Le richieste di assistenza possono essere effettuate:

               -   creando un ticket  (ticket.sinac.it)
               -   inviando una mail all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
                telefonicamente al nr. 044 265 9171 o tramite fax al nr. 044 265 8168
               -   recandosi presso il punto vendita